Azienda | Sedi | Referenze | Qualità | Contatti | Cataloghi | Home
 

PRODOTTI & SERVIZI
 » impianti novec 1230
 » produzione estintori
 » recupero halons
 » impianti antincendio
 » prevenzione antincendio
 » protezione antincendio
 » door fan test
 » cold fire
 » motormax
 » strutture antincendio
 » segnaletica di sicurezza
 » corsi di addestramento
 » assistenza tecnica
 » software & utility
 » leggi e decreti
RISERVATO A
 » professionisti
 » aziende 
 » enti pubblici
 » scuole




Certificazioni: UNI EN ISO 9001 - UNI EN ISO 14001 - SA8000:2001
 
La qualità e l'efficenza sono la nostra missione e il nostro principale fattore di competitività: sono a fondamento dei nostri prestigiosi risultati commerciali e della nostra affermazione sia sul mercato nazionale che internazionale. 
 
 
     
 
I vantaggi di applicare un modello di gestione orientato alla qualità totale è senza dubbio quello di dare ai nostri clienti un'ulteriore garanzia del nostro operato, peraltro già dimostrata dai numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso della nostra attività, e di coinvolgere tutti i collaboratori Gielle nel percorso di miglioramento continuo e nel raggiungimento della massima soddisfazione dei nostri clienti.

Siamo attualmente l’unica azienda al mondo, nell’ambito antincendio, a possedere tali certificazioni.
 
 
  Gielle Srl nel luglio 1996 ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001(Qualità totale) ed UNI EN ISO 14001 (Qualità e gestione ambientale),  un riconoscimento che premia il costante impegno della azienda nella ricerca dell'eccellenza in tutti gli aspetti che la compongono.

Dal 15-Novembre-1997 siamo associati al Consorzio Ambiente e Sicurezza e siamo stati autorizzati quale Centro di Raccolta degli Halons dal Ministero dell’Ambiente con lettera Circolare nr. 1049-SIAR-98 del 16-febbraio-1998 ai sensi del D.M. 26-Marzo-1996. 
 
 
  GIELLE ha avviato l'iter per l'ottenimento della Certificazione del proprio Sistema Gestionale di Responsabilità Sociale secondo i requisiti della Norma internazionale SA8000:2001. 

La Norma SA8000:2001 è un sistema orientato a tutelate tutti i lavoratori coinvolti direttamente o indirettamente nella filiera produttiva, dai dipendenti ai fornitori e collaboratori esterni che coadiuvano l'attività dell'azienda certificata. 

La Certificazione Etica SA8000:2001 è per l'azienda un valore riconosciuto internazionalmente: è per questo che GIELLE ha deciso di certificarsi.

GIELLE si impegna ad aderire ed a conformarsi:
- a tutti i requisiti della norma di riferimento SA8000:2001;
- alle Convenzioni dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO);
- alla Convenzione delle Nazioni Unite dei Diritti del Bambino e alla Dichiarazione Universale dei diritti umani;
- a tutte le Leggi Nazionali ed Internazionali in materia, ivi inclusi il D. Lgs. 626/94, D.Lgs 81/08 e successive modificazioni e integrazioni, relativo alla sicurezza sul posto di lavoro e il D. Lgs. 196/03 in materia di riservatezza e trattamento dei dati personali;
- alle norme di comportamento definite all'interno del proprio Codice Etico.

GIELLE considera:
- i propri lavoratori come una risorsa strategica, garantendone il rispetto dei diritti e promuovendone la crescita professionale e personale;
- i propri fornitori come partners per lo sviluppo della Responsabilità Sociale;
- i propri clienti come elemento fondamentale del proprio successo, garantendo un servizio che riflette il comportamento etico dell'Azienda. 

GIELLE si impegna inoltre a garantire:
- il costante monitoraggio e miglioramento del proprio Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale, definendo, nell'ambito delle riunioni di Riesame della Direzione, obiettivi specifici di miglioramento e verificandone il raggiungimento;
- la documentazione, l'implementazione, la conservazione e l'efficace comunicazione a tutto il personale dei principi alla base del proprio sistema di gestione per la Responsabilità Sociale e dei risultati conseguiti;
- una costante ed adeguata informazione alle parti interessate sui risultati del proprio Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale.

 
 
Gielle Srl - Divisione Qualità
Via Ferri Rocco 1001 Z.I. - 70022 Altamura (Ba) 
Tel +39 0803118998 - Fax + 39 0803101309
E-mail: info@fm200.biz 
Attivo tutti i giorni 24 ore su 24
 
 
Gielle Lombardia
S. Donato Milanese (Mi)
Via Bruno Buozzi, 37
e-mail: milano@gielle.it
  Gielle Piemonte
Grugliasco (To)
Via Bengasi, 25
e-mail: torino@gielle.it
  Gielle Lazio
Pomezia (Roma)
Via Orvieto, 132-134
e-mail: roma@gielle.it
 
 
 


2003 - Gielle Srl - all rights reserved - created by www.omnilink.it