Azienda | Sedi | Referenze | Qualità | Contatti | Cataloghi | Home
 

PRODOTTI & SERVIZI
 » impianti novec 1230
 » produzione estintori
 » recupero halons
 » impianti antincendio
 » prevenzione antincendio
 » protezione antincendio
 » door fan test
 » cold fire
 » motormax
 » strutture antincendio
 » segnaletica di sicurezza
 » corsi di addestramento
 » assistenza tecnica
 » software & utility
 » leggi e decreti
RISERVATO A
 » professionisti
 » aziende 
 » enti pubblici
 » scuole




Referenze del Gruppo Gielle
 
Gielle Srl è conosciuta in tutto il mondo per i suoi sistemi elettronici di sicurezza, di protezione antincendio e per i servizi che ne derivano.

Gielle Srl ha il proprio sistema di gestione integrato certificato secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001 (Qualità totale) ed UNI EN ISO 14001 (Qualità e gestione ambientale), e siamo attualmente l’unica azienda al mondo, nell’ambito antincendio, a possedere tali certificazioni.
 
 
     
 
Le referenze non sono per noi un semplice elenco di clienti ma la dimostrazione che i nostri sistemi elettronici di sicurezza e di protezione antincendio sono idonei alle più severi norme imposte dagli Enti statali e Multinazionali private, qui di seguito elencati: 

Agusta Elicotteri, Ansaldo, Auchan, Bosch, Breda, Divella, Efim, Enichem, E.A. Fiera del Levante, Firestone, Getrag, Ilva, Natuzzi, Omnitel, Sanac, Telecom, Credito Italiano, Istituto Bancario San Paolo di Torino, Monte dei Paschi di Siena, Aeronautica Militare, Esercito Italiano, Guardia di Finanza, Marina Militare, United Nation, Basi Usaf, Enel, Ferrovie dello Stato, Ministero del Tesoro, Ministero delle Poste, Sovrintendenza per i Beni Artistici, Istituto Nazionale di Ricerca Nucleare, Singapore AirLines, Ministero della Difesa India, Università di Ioannina (Grecia), etc. etc.

Dal 15-Novembre-1997 siamo associati al Consorzio Ambiente e Sicurezza e siamo stati autorizzati quale Centro di Raccolta degli Halons dal Ministero dell’Ambiente con lettera Circolare nr. 1049-SIAR-98 del 16-febbraio-1998 ai sensi del D.M. 26-Marzo-1996. 
 
 


















  Siamo associati:

Consorzio Ambiente e Sicurezza

AIAS - Associazione Italiana Addetti Alla Sicurezza.

UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione

HARC - Halon Alternatives Research Corporation, organismo internazionale per lo studio e lo sviluppo degli agenti alternativi agli Halons 

NFPA - National Fire Protection Association

 
 
Con dichiarazione CEC/496 del 23/04/1996 del Registro Italiano Navale, siamo autorizzati ad effettuare, presso i nostri stabilimenti di Altamura (BA), la prova idrostatica e la ricarica di bombole per Estintori ed Impianti Antincendio, destinati a navi soggette a controllo del R.I.NA. con le modalità previste nella circolare III/2611 del 17/11/1983.

Dal 1990 siamo abilitati dall' ISPESL (Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro) ad effettuare presso i nostri stabilimenti il collaudo di serbatoi ad alta pressione. 

Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con Uffici e Centri operativi dislocati nelle maggiori città Italiane (Milano, Roma, Palermo, Napoli, Bologna, Firenze, Padova, Torino, Campobasso, Trieste, Genova, Perugia, Pescara, Cagliari, Ancona, Bari). 

Da oltre 35 anni siamo leader di mercato, fornendo le maggiori aziende Italiane e garantendo assistenza 365 giorni l’anno, grazie al numero verde 800-313233 attivo 24h su 24h per il servizio “assistenza clienti”. 
 
 
 
 
Gielle Srl - Direzione ed Amministrazione 
Via Ferri Rocco 1001 Z.I. - 70022 Altamura (Ba) 
Tel +39 0803118998 - Fax + 39 0803101309
E-mail: info@fm200.biz 
Attivo tutti i giorni 24 ore su 24
 
 
Gielle Lombardia
S. Donato Milanese (Mi)
Via Bruno Buozzi, 37
e-mail: milano@gielle.it
  Gielle Piemonte
Grugliasco (To)
Via Bengasi, 25
e-mail: torino@gielle.it
  Gielle Lazio
Pomezia (Roma)
Via Orvieto, 132-134
e-mail: roma@gielle.it
 
 
 


2003 - Gielle Srl - all rights reserved - created by www.omnilink.it